Intestazione e Note

Alla scoperta del percorso - Il progetto

fase 2 di 4: Ascolto e partecipazione

Parliamo di

COMPILA QUI IL QUESTIONARIO ONLINE

Prosegue il percorso di partecipazione ‘Rilanciamo San Carlo e San Vincenzo’, il progetto del Comune di San Vincenzo approvato e finanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana che ha preso il via nelle scorse settimane con i primi incontri pubblici. Un percorso, della cui gestione e organizzazione è stata incaricata la cooperativa e impresa sociale Sociolab, che si pone l’obiettivo di discutere insieme a cittadini e cittadine le strategie e le priorità sulle quali puntare affinché il rilancio di San Carlo possa rappresentare un’opportunità per tutto il territorio comunale.

Dopo l’incontro dello scorso 27 settembre alla sede del consiglio di frazione adesso, nell’ambito proprio del percorso partecipativo, viene lanciato un breve questionario di pochi minuti compilabile online in forma anonima da tutti coloro che abbiano interesse a contribuire al percorso. Poche domande alle quali sarà possibile rispondere fino alla metà di novembre in poco più di 4 minuti. Per compilare il form è sufficiente cliccare sul link https://ikplfyn4kea.typeform.com/to/ZXBro2Ry.

Il percorso di partecipazione proseguirà poi con un incontro in programma giovedì 16 novembre alla Torre di San Vincenzo, dalle 18 alle 21. Un vero e proprio evento partecipativo pubblico, un momento di incontro e di confronto tra cittadini e portatori di interesse che a vario titolo potranno contribuire ad un dibattito costruttivo sul futuro di San Carlo all'interno di una visione più ampia che riguarda sia il territorio comunale che la Val di Cornia.

Per tutte le informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica partecipazione@comune.sanvincenzo.li.it, oppure consultare il sito www.comune.sanvincenzo.li.it collegandosi al banner che si trova in primo piano nella home page e che rimanda allo spazio di Open Toscana. In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni e tutto il materiale finora redatto nelle varie tappe del percorso partecipativo.

 

Accedi per poter lasciare un commento