Home - Teatro. Punto e a capo
Intestazione e Note
Teatro. Punto e a capo
“Teatro. Punto e a capo” è un percorso di partecipazione finalizzato a raccogliere i contributi dei/lle cittadini/e necessari ad orientare la futura progettazione del nuovo Teatro Civico di Empoli. L’idea di creare un Teatro nel territorio comunale consiste in un progetto strategico nato a seguito della costruzione partecipata del programma di mandato dell’attuale Amministrazione, che mette in atto la volontà del sindaco Brenda Barnini di creare uno spazio culturale in grado di accogliere spettacoli di danza, musica e teatro.
Applicazioni nidificate
Parliamo di
Parliamo di
Inserisci qui i tuoi commenti
Entra nel vivo il processo partecipativo per la progettazione del Polo Culturale che includerà il Nuovo Teatro Civico di Empoli.
Eventi
Eventi
Vedi tuttiFORME DI GESTIONE per il nuovo Teatro di Empoli
Incontro dedicato a definire le modalità di gestione del nuovo Teatro Comunale di Empoli.
IDEE e VOCI dei GIOVANI per il nuovo Teatro di Empoli
Incontro pubblico dedicato a dar voce alle idee dei giovani empolesi per la realizzazione del nuovo Teatro Comunale di Empoli.
Notizie
Notizie
Vedi tuttiÈ partito il progetto “Teatro. Punto e a capo”, percorso partecipativo promosso dal Comune di Empoli, grazie al sostegno dell’Autorità per la Garanzia e la Promozione della partecipazione di Regione Toscana.
Intestazione e Note
Contatti
Se vuoi metterti in contatto con noi
Proposte
Documenti
Videogallery
Videogallery
Vedi tutti-
Non hai accettato i cookie per le terze parti, guarda il video al seguente link o aggiorna le preferenze dei cookieIl Nuovo Teatro Civico di Empoli
Faq
Faq
- Quanto durerà il percorso?
- Il percorso partecipativo durerà 6 mesi.
- Le attività saranno in presenza o a distanza?
- Le modalità organizzative delle attività proposte potranno modificarsi in base alle necessità legate alla gestione del fenomeno pandemico Covid-19. La maggior parte delle attività è comunque pensata per poter essere condotta sia in presenza che in remoto, mediante appositi strumenti di partecipazione digitale.