Quali informazioni per il pendolare del treno e per chi viaggia?

Abbiamo costruito il sito Muoversi in Toscana e le pagine dedicate ai pendolari del treno per mettere a disposizione dei cittadini che si spostano quotidianamente una serie di informazioni organizzate e fruibili facilmente.

In questo spazio puoi manifestare esigenze, fare richieste e dare suggerimenti sulle altre informazioni che vorresti trovare: così ci aiuti a costruire un sito che sia sempre più utile per te e per tutti i cittadini.

PARTECIPA

Per partecipare al tavolo e aggiungere un commento fai login cliccando qui: basta un indirizzo email. I tuoi commenti sono pubblicati direttamente da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 17.00. Al di fuori di questi orari, ti diamo appuntamento al lunedì o al mattino dopo.

AB
angiolo 5 Anni Fa
Treno 21402 ore 8:00 le piagge FIRENZE porta a prato treno come da orario previsto per PRM le due stazioni sono a marciapiede raso e non necessita nessuna assistenza per salire.
Negli ultimi 30 giorni si è' presentato 8 volte materiale AL diesel anni 70 nessuna possibilità di salire a bordo. Sarebbe possibile segnalazione cambio materiale su muoversi in toscana verso le 7:00 per potersi organizzare per andare a lavorare a Scandicci ? grazie
Treno +tranvia i
00
GB
gianluca.baccani 5 Anni fa in risposta a angiolo .
Grazie della segnalazione che abbiamo già girato a Trenitalia, con l'obiettivo di acquisire maggiori informazioni e capire come affrontare la questione che pone.
00
GP
gabrieleparenti 5 Anni Fa
A proposito di binari.. da Pontassieve scendiamo spesso sul binario 18 che è ..lontanissimo dalla stazione.. oltre la disagio di sciropparci una decina di minuti a passo celere per arrivare in stazione... c'è l'ironia della sorte. .noi paghiamo la fascia oraria da 30 km invece che da 20 perché la distanza tra Pontassieve e SMN è stata misurata in 21 km.. solo che noi quel ventunesimo chilometro ce lo facciamo a piedi...
00