Incontro partecipativo 27 giugno 2017

"Livorno ha bisogno di un #cambiamento, tu puoi farne parte. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per completare il puzzle di idee che stiamo creando"

Proseguono gli incontri partecipativi del progetto“Condomini per quartieri eco-solidali”. Il progetto ambisce a trasformare Livorno in una comunità sempre più solidale e rispettosa dell’ambiente. La strategia per raggiungere questo importante traguardo prevede la partecipazione attiva di tutti i cittadini; la valorizzazione dell’appartenenza a una comunità  e al quartiere, promuovendo un modello condiviso tra tutti i gruppi attivi nella città, tutti i quartieri e tutte le scuole. 

  • Martedì 27 giugno 2017, dalle ore 17.00 è previsto il prossimo incontro partecipativo presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Livorno (Via San Jacopo in Acquaviva; 111), dal titolo: Piano di Azione per Condomini e Quartieri Ecosolidali.

Incontro di presentazione della prima bozza di "Piano di azione per condomini e quartieri eco-solidali"
Le proposte dei cittadini elaborate nei precedenti incontri saranno discusse e inserite in un quadro strategico coerente con il modello di quartiere eco-solidale definito nel "Manifesto".