Creazione di una associazione

Il processo è terminato,  e vogliamo raggiungere il nostro scopo, che è quello di realizzare il cimitero. Con il progetto abbiamo non solo raccolto tante idee, frutto della condivisione fra persone di religione e cultura diversa, ma abbiamo creato un network di persone e comunità. Tale patrimonio non lo vogliamo disperdere, per questo proponiamo la creazione di una associazione con il nome provvisorio "Verso la creazione del cimitero multiculturale" aperta alle comunità ed alle singole persone. L'associazione oltre che supportare la nascita di questo cimitero, ceerherà di sviluppare il dibattito su questi temi anche in altri comuni della Toscana.

Chi è interessato può partecipare, dere il proprio contributo con idee, suggerimenti, organizzare incontri per avere e dare maggiori informazioni.

Il primo passo è di decidere assieme il nome dell'associazione