Tavolo tematico di approfondimento sui temi emersi dall'Open Space Technology con esperti dell’ Università e del Comune

Data: 29 ottobre 2015
Tavolo tematico di approfondimento sui temi emersi dall'Open Space Technology del 6 giugno 2015 alla presenza di esperti dell’ Università e di tecnici del Comune di Siena
 
Dopo la pausa estiva riprendono le attività del Processo partecipativo “Siena Siamo Noi. Un futuro per Siena”, promosso dall'Università degli Studi di Siena, per il tramite del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive (DISPOC) e finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito della legge regionale per la promozione della partecipazione.

Il processo, finalizzato ad avviare una riflessione collettiva sul futuro della città di Siena, ha avuto come primo momento di discussione il Forum cittadino del 6 giugno 2015, a cui anche lei ha partecipato. Sulla base dei risultati emersi dal lavoro degli intervenuti a questa giornata, sono stati identificati cinque temi ricorrenti e trasversali di particolare interesse e importanza.

Nelle giornate del 29 e 30 ottobreognuno di questi temi sarà oggetto di un tavolo tematico di approfondimento, alla presenza di esperti dell’ Università e di tecnici del Comune di Siena"