Intestazione e Note

Nuovo Cinema Marraccini

fase 6 di 6: Raccolta di suggerimenti dalla cittadinanza

Asset Publisher

Candidarsi al percorso di co-progettazione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online a partire da giovedì 29 giugno compilando il modulo al link: https://forms.gle/g4ejE7NhzJ7dk9SL7 .

Sarà possibile iscriversi fino alle ore 23:59 di giovedì 13 luglio. I risultati della selezione saranno comunicati alle persone candidate tramite e-mail o telefono entro le ore 13.00 di domenica 16 luglio

CRITERI DI SELEZIONE

Le domande dovranno rispettare i seguenti requisiti formali: 

  • rispetto dei termini di scadenza per l’inoltro della domanda; 

  • completezza dei contenuti richiesti;

  • sussistenza dei requisiti formali e delle condizioni di partecipazione. 

La valutazione delle candidature, sulla base dei criteri sopradescritti, verrà effettuata da una Commissione Valutatrice formata da persone esperte e socie della Cooperativa di comunità della Maremma Le Vie Società Cooperativa - Impresa Sociale. La Commissione Valutatrice verificherà i requisiti formali e la completezza del modulo d’iscrizione. La partecipazione al percorso sarà deliberata a insindacabile giudizio della Commissione Valutatrice sulla base dell’analisi comparativa delle richieste, cercando di equilibrare, in ordine di priorità:

  • discipline e ambiti d’interesse per garantire la multidisciplinarietà;

  • tipologia di persona (fisica e giuridica);

  • per le sole persone fisiche:

    • età anagrafica 

  • per le sole persone giuridiche:

    • tipologia di personalità giuridica (ETS, azienda, istituzione)

Per i primi 2 workshop di analisi verranno selezionate 50 persone.

Entro il 3 settembre 2023,  verranno selezionate le 30 persone partecipanti ai restanti 4 workshop di progettazione, sulla base delle disponibilità dei partecipanti, delle necessità di sviluppo dei progetti e dell’equilibrio dei ruoli necessari.

Qualora una persona selezionata rinunci alla sua posizione, verrà convocata la personalità (fisica/giuridica) più affine rispetto alla rinunciataria e comunque immediatamente successiva nella graduatoria di selezione. A titolo d’esempio: se rinuncia un’associazione, viene chiamata un’altra associazione e non una persona fisica.